Lo studio commerciale e tributario Planamente nasce nel 1973 a Montesilvano (PE), dalla volontà del socio fondatore Dott. Daniele Planamente di soddisfare le molteplici esigenze delle aziende in tema di assistenza tributaria, amministrativa, legale e consulenza del lavoro, evolvendo la “classica” figura del Commercialista in una entità organizzata, dinamica e preparata ad accogliere nuove sfide.

In linea con il processo di aggregazione che interessa l’intero mondo economico, lo studio si avvale di consulenti e collaboratori con specializzazioni professionali ed operative diversificate e complementari, al fine di promuovere una crescita costante nell’aggiornamento e nella qualità dei servizi offerti ai propri clienti.

La struttura professionale dello studio è inoltre avallata da una serie di collaborazioni nazionali ed internazionali con altri studi, società di consulenza, avvocati, specialisti in sicurezza e servizi ambientali, merchant bank, società fiduciarie e di revisione.

I ridotti margini, uniti con una concorrenza interna e straniera sempre più aggressiva, impongono alle aziende uno sforzo ulteriore di riduzione dei rischi d’impresa. In funzione di questo, l’attività dello Studio è direzionata verso la previsione e l’anticipazione, studiando insieme al cliente, un indirizzamento giusto e allo stesso tempo, vantaggioso.

Lo studio Planamente ha conseguito negli anni la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000; ulteriore elemento di garanzia che consente al cliente di contare sulla costante sorveglianza e sulla scrupolosa verifica delle procedure adottate per lo svolgimento dei singoli incarichi professionali.